Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 02 Novembre 2023 10:54

Rebuild Ukraine - 14 e 15 novembre a Varsavia

Scritto da

Si informa che il 14 e 15 Novembre si terrà a Varsavia la 2° edizione dell’evento Rebuild Ukraine, la manifestazione e conferenza dedicata a progetti e investimenti necessari per la ricostruzione dell’economia dell’Ucraina, quest’anno dedicata in particolare alle tecnologie energetiche e al comparto delle infrastrutture e delle costruzioni.

La manifestazione rappresenta un momento di incontro con il mondo imprenditoriale e pubblico ucraino e con i più importanti attori internazionali interessati alla ricostruzione del Paese. A titolo informativo, nella scorsa edizione erano presenti da parte ucraina 3 Ministeri, 23 comunità territoriali ucraine e le maggiori realtà imprenditoriali locali; nonché i maggiori investitori multilaterali e numerosi esponenti del sistema imprenditoriale polacco e dei paesi limitrofi, interconnessi su più livelli con il sistema ucraino.

Anche in questa occasione, con il sostegno dell’Agenzia ICE e gli uffici di Kiev/Leopoli e di Varsavia, sarà presente un padiglione istituzionale italiano – a cui prenderà parte anche Confindustria – a cui le imprese italiane partecipanti potranno fare riferimento.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul Programma, si invita a consultare la pagina dedicata all’evento: https://rebuildukraine.in.ua/en

La partecipazione all’iniziativa, incluse la modalità, le spese di trasferta e biglietto di ingresso, sono a discrezione e carico dei partecipanti.

In caso di partecipazione, è gradita una informazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di strutturare una delegazione di Confindustria e prevedere l’organizzazione di momenti di incontro e confronto con le realtà ucraine presenti.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account