Giovedì, 23 Novembre 2023 14:46

Italy meets Canada - digital event 28 novembre 2023

Confindustria collabora all’organizzazione dell’evento di lancio della Piattaforma Business Matching digitale di Cassa Depositi e Prestiti con il Canada: “Italy matches Canada | CDP Business Matching”, che mira a connettere le imprese italiane con le imprese canadesi. L’evento, strutturato in un webinar e in incontri B2B a seguire, si terrà Martedì 28 novembre a partire dalle ore 16.30. Nell’incontro online saranno illustrate le tendenze del mercato canadese e promosse le opportunità di collaborazione tra le aziende dei due Paesi, grazie al contributo e alle testimonianze di operatori locali e del Sistema Italia attivi in Canada e alla partecipazione delle principali associazioni industriali canadesi, tra cui la Camera di Commercio Canadese (CCC) e la Canadian Manufacturers and Exporters (CME). Nell’ambito del webinar verrà fatto anche un focus particolare sulle Green Technologies e, a conclusione, si potrà partecipare a incontri B2B con esperti di settore sulla piattaforma CDP Business Matching. L'iniziativa è rivolta a tutte le aziende italiane e canadesi che operano nei principali settori di interscambio tra Canada e Italia. La partecipazione è gratuita e la registrazione obbligatoria. Le imprese associate a Confindustria potranno inoltre usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri.

Si trasmette in allegato il programma dei lavori del 28 novembre, che si svolgeranno in lingua inglese.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali