Giovedì, 30 Novembre 2023 09:42

Opportunità di sviluppo delle imprese nel mercato turco – partecipa all'indagine di rilevazione interesse

Invitiamo le aziende associate a partecipare al sondaggio sulla rilevazione di interesse delle imprese per il Mercato Turco al fine di predisporre idonei strumenti informativi e di sviluppo del business.

Forza lavoro qualificata, posizione strategica, mercato interno considerevole, solide infrastrutture logistiche, un PIL in crescita costante da vent'anni (5,4℅ in media ogni anno) e un ecosistema di Ricerca e Sviluppo in rapida evoluzione: queste le caratteristiche del Paese Turco.
I settori principali sono: ICT, Settore Automobilistico, Aviazione e Difesa, Agroalimentare, Chimica, Machinery, Elettrodomestici, Meccatronica, Scienze della vita.
Oltre 1500 le aziende italiane che operano in questo mercato con eccellenti risultati.

Clicca qui per leggere un articolo di approfondimento sulle opportunità di sviluppo ad oggi presenti.

La scadenza per la compilazione del questionario è fissata ad oggi 30 novembre.

Ricordiamo che a tutte le aziende partecipanti, verrà offerta la possibilità di partecipare ad un incontro di approfondimento gratuito con Invest in Türkiye, sulle opportunità in corso nel mercato turco in base al profilo emerso dal proprio questionario.

Clicca qui e partecipa.

Claudia Pelagatti