Giovedì, 14 Settembre 2017 13:05

Presentazione Rapporto 2017 sulla presenza delle imprese italiane di costruzione nel Mondo - 5 ottobre p.v. ore 10,00

Nell'ambito della collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il prossimo 5 ottobre è prevista a partire dalle ore 10 presso la Sala Conferenze Internazionali Del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale una presentazione congiunta MAECI-ANCE dell'Indagine annuale dell'ANCE sulla presenza delle imprese italiane di costruzione nel Mondo, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Angelino Alfano.

In tale occasione, verrà presentato il "Rapporto 2017", che offrirà un quadro aggiornato delle dinamiche che interessano le imprese italiane di costruzione operanti all'estero.

All'evento, parteciperà un'ampia rappresentanza di Ambasciatori di stati esteri, i vertici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di altre Amministrazioni, oltre che rappresentanti del mondo imprenditoriale e bancario.

I risultati dell'Indagine confermano, ancora una volta, la vitalità dell'industria italiana delle costruzioni sui mercati internazionali.

Per consentire le operazioni di accreditamento, le aziende interessate dovranno confermare l'adesione all'Ufficio Lavori all'Estero dell'ANCE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 29 settembre p.v.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali