Mercoledì, 20 Dicembre 2017 09:39

SAVE THE DATE - BUSINESS FORUM SENEGAL 23 gennaio 2018

Si informano i Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Dakar, organizziamo un Business Forum Senegal.
L'evento si terrà a Roma il 23 gennaio 2018 alle ore 14.30 presso Confindustria (Viale dell'Astronomia, 30).
All'incontro sarà presente una delegazione senegalese guidata dal Ministro presso la Presidenza della Repubblica del Senegal incaricato di seguire il Piano Senegal Emergente, un piano di crescita e sviluppo imprenditoriale che il Paese ha varato a medio termine.

L'evento prevedrà una prima sessione plenaria cui seguiranno incontri B2B con le realtà imprenditoriali senegalesi.

Il Senegal è uno dei tre paesi africani indicati dall'Italia al Vertice UE – UA di Abdijan il 30 novembre scorso, come prioritari per il nostro Paese.

Ci riserviamo di inviare nei prossimi giorni il Programma dettagliato dell'evento.

I Soci interessati a prendervi parte sono pregati di confermare la propria partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 16 gennaio p.v.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali