È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e la società Fin Service.

Chi: Fin Service è una società, con esperienza ventennale, che opera nel settore della consulenza finanziaria alle imprese.

Cosa facciamo: Fin Service è una società specializzata nella consulenza alle imprese in materia di Finanza Agevolata, assistendo le imprese nella predisposizione delle pratiche per la richiesta degli incentivi pubblici destinati, a titolo esemplificativo, a progetti di innovazione e ricerca, internazionalizzazione, delocalizzazione.

Vantaggi & Sconti: Per gli associati a Confindustria Abruzzo Medio Adriatico Fin Service riserva condizioni di miglior favore per:

• Servizi dii assistenza per l'accesso ai benefici previsti dalle normative vigenti in materia di finanziamenti alle imprese,
  • Assistenza per l'individuazionevalorizzazione e consulenza per l'efficienza energetica.

Per ogni ulteriore informazione:

In Azienda:
Simone Conti
Tel 0376 369711 mobile 348 6585099

In Confindustria:
Renzo Cipollini

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriaabruzzoma.it/l-associazione/convenzioni