È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e la società ITAL CONFIDI.

Chi: ITAL CONFIDI SOCIETA’ CONSORTILE DI GARANZIA COLLETTIVA FIDI S.P.A. è un Confidi intersettoriale che fornisce garanzie su crediti bancari a tutte le attività di impresa e di lavoro autonomo associate.

Cosa facciamo: Ital Confidi agevola l’accesso al credito delle aziende associate tramite la concessione di garanzie integrative. Nello specifico:

• Garanzie su Finanziamenti a Medio e Lungo Termine
  • Garanzie su Finanziamenti a Breve Termine
  • Garanzie su Finanziamenti per Avvio di Nuove Imprese (Start Up)
  • Misure agevolazioni pubbliche

Vantaggi & Sconti: Agli associati a Confindustria Abruzzo Medio Adriatico è riservato un trattamento di maggior favore per tutti i servizi offerti in elenco.

Per ogni ulteriore informazione

In Azienda:
Claudio Rozzi
Tel. 0861 287199 mobile 333 6189505

In Confindustria:
Renzo Cipollini

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriaabruzzoma.it/l-associazione/convenzioni