Venerdì, 29 Ottobre 2021 10:19

Fare Rete: Fare Goal - la testimonianza dell'azienda Fiore

Continuano gli appuntamenti con le scuole nell'ambito del percorso "Scuole e Imprese: Fare Rete Fare Goal". Questa settimana Confindustria Chieti Pescara e Randstad hanno incontrato 100 studenti dell'Istituto Savoia di Chieti per parlare di orientamento, formazione continua, tutela del made in Italy e sostenibilità.
Stefano Garraffo, Amministratore dell'Azienda Fiore di Ortona e Componente del Comitato Piccola Industria Chieti Pescara e Delegato Piccola Industria regionale, ha offerto la sua testimonianza presentando agli studenti il settore dei trasporti e della logistica e mettendo in evidenza le figure professionali e le competenze richieste. La Società Fiore, fondata nel 1982, ha sede nel porto di Ortona e da anni ha puntato alla gestione diretta dei servizi portuali e marittimi, investendo in vari rami di attività, in modo da garantire alla propria clientela una gamma completa di servizi: dall'agenzia marittima raccomandataria a spedizioniere doganale all'impresa marittima.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali