Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 23 Novembre 2023 13:17

Radici di futuro: competenza, conoscenza e competitività per la crescita della cultura manageriale - 4 dicembre 2023

Scritto da

La Fondazione Fondirigenti G. Taliercio compie 25 anni e il Consiglio di Amministrazione del Fondo, d’intesa con i Soci Confindustria e Federmanager, ha deciso di celebrare questa ricorrenza con un evento dedicato: il Convegno “Radici di futuro: Competenza, conoscenza e competitività per la crescita della cultura manageriale”, si terrà il prossimo 4 dicembre 2023, a partire dalle ore 11.00, presso l’Auditorium della Tecnica, in Viale Umberto Tupini 65, a Roma.
L’evento, che fa parte nell’ambito dell’Anno europeo delle competenze, affronterà temi di grande attualità per il mondo dell’impresa e del management: dagli effetti degli investimenti in formazione, agli scenari futuri generati dalla rivoluzione digitale, fino alle nuove competenze necessarie per competere in un contesto in rapida evoluzione.
Il dibattito sarà animato dalla presenza di relatori espressione di istituzioni nazionali e comunitarie, dei vertici dei Soci, di manager e imprenditori e di addetti ai lavori, che, commentando i risultati degli originali prodotti di ricerca che saranno presentati in occasione dell’evento, condivideranno visioni, esperienze e buone pratiche.
Il convegno, che si terrà “in presenza”, è rivolto a imprese e manager aderenti, associazioni, enti di formazione, Amministrazioni pubbliche e Istituzioni scientifiche, addetti ai lavori. La partecipazione è libera, previa registrazione.
Per motivi organizzativi inerenti la disponibilità degli spazi disponibili in sala, invitiamo gli interessati a confermare per tempo la partecipazione, utilizzando questo link.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account