Mercoledì, 25 Maggio 2022 10:31

Webinar “Next Age: presentazione del percorso di accelerazione” 25 maggio alle ore 10.00

il prossimo 25 maggio alle ore 10.00 si svolgerà il webinar “Next Age: presentazione del percorso di accelerazione” organizzato con la collaborazione di InnovUp dedicato appunto a Next Age, il primo acceleratore in Europa rivolto alle startup che sviluppano soluzioni dedicate alla Silver Economy.

Next Age nasce su iniziativa di CDP Venture Capital, AC75 Startup AcceleratorSOSV e vede come main partner Intesa Sanpaolo e, come partner scientifici dell'iniziativa, l’Istituto Nazionale Ricovero e Cura Anziani (I.N.R.C.A.), l’Università Politecnica delle Marche e lo UK National Innovation Center for Aging.

Durante il webinar verranno approfonditi il percorso, le opportunità e il contesto nazionale della silver economy.

A seguire l'agenda dei lavori:

• Introduzione - Giorgio Ciron, Direttore InnovUp
  • Presentazione Silver Economy Network - Felice Lopane, Segretario Generale Silver Economy Network
  • Presentazione programma di accelerazione Next Age - Floriano Bonfigli, Head of Acceleration Programs AC75 Startup Accelerator
  • Q&A

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link. Seguirà l'invio del link di collegamento.