Giovedì, 02 Febbraio 2023 13:01

Speciale Payback

Nelle ultime settimane il payback ha destato innumerevoli preoccupazioni non solo alle imprese, ma anche alla classe medica. Senza dispositivi si rischia di non poter dare ai pazienti garanzie sul loro percorso di cure e di bloccare di fatto l’intero sistema sanitario del nostro Paese. Ne è testimonianza il servizio giornalistico andato in onda su Le Iene la scorsa settimana, dove sono intervenuti alcuni esponenti della classe medica.
La nostra Associazione continuerà a farsi portavoce di questa denuncia e promotrice della cancellazione del payback. Con questo spirito abbiamo partecipato alla manifestazione di piazza lo scorso 10 gennaio, per ribadire che la norma non rappresenta uno strumento di contenimento della spesa, ma un forte danno per la salute dei cittadini e per lo sviluppo del Paese.
In questo numero di “Speciale Payback” vi aggiorniamo sulle principali novità sul tema e sulle attività in corso.