Lunedì, 13 Marzo 2023 13:11

Vastarredo presente alla fiera Didacta 2023

Segnaliamo la presenza della nostra azienda associata Vastarredo alla fiera Didacta 2023. Didacta si attesta il più importante appuntamento fieristico sull’innovazione del mondo della scuola.

Fiera Didacta  ha l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.
Emidio Salvatorelli, Presidente di Vastarredo, ha così dichiarato: "La scuola deve essere pronta alla trasformazione per formare i giovani al progresso. Per far ciò è necessaria una didattica adeguata volta all’inclusione e all’aggregazione mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici idonei. La nostra azienda nel settore degli arredi scolastici da ben 67 anni mira a realizzare ambienti sostenibili, innovativi, stimolanti e sicuri."

"Vastarredo - continua il Presidente Salvatorelli - è un'azienda estremamente attenta al tema delle certificazioni e della sicurezza con prodotti concepiti in modo tale da ridurre al minimo i rischi e garantire un'ambiente sicuro."

A Emidio Salvatorelli e al suo team le congratulazioni di Confindustria Chieti Pescara per questa importante partecipazione.

Fonte: Voicebookradio https://www.voicebookradio.com/podcast/emidio-salvatorelli-didacta-9-03-23/

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Marzo 2023 09:43