Martedì, 28 Marzo 2023 11:41

Webinar CRIBIS "La gestione del credito ai tempi della Crisi d'Impresa - 2° edizione" - 28 Marzo 2023

Segnaliamo che CRIBIS, Società del Gruppo CRIF, ha organizzato un  Webinar gratuito "La gestione del credito ai tempi della Crisi d'Impresa - 2° edizione", un incontro per approfondire i nuovi approcci alla gestione del credito a seguito del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019), entrato in vigore lo scorso 15 luglio.

Le norme in materia di crisi di impresa sono state riviste più volte negli ultimi anni, con l’obiettivo di fare emergere le difficoltà economiche e finanziarie dell’impresa prima che sia troppo tardi e debba intervenire l’autorità giudiziaria.

Diventa quindi sempre più importante individuare i segnali di pericolo prima che la crisi si manifesti.

L’incontro si rivolge principalmente a Credit Manager, Direttori Commerciali e Imprenditori che vogliono raccogliere e sfruttare gli strumenti necessari per prendere le giuste decisioni di business.

RELATORI:
Niccolò Zuffetti, Marketing Manager - ‎CRIBIS
Matteo Nori, Operations Manager - CRIBIS
Elisabetta Traversa, Order to Cash Director - CRIBIS

Il webinar è gratuito e si svolgerà in streaming martedì 28 marzo 2023 (11:00 - 12:15): iscriviti adesso!

Prima dell'evento verrà inviata una mail con tutte le indicazioni per il collegamento.