Venerdì, 22 Settembre 2023 11:15

Lavoro agile, profili giuridici e opportunità per le donne - 22 settembre 2023 h. 15.00

Venerdì 22 settembre 2023 alle h. 15.00 si terrà presso la Sala Cascella della Camera di Commercio Chieti Pescara, l'evento dal titolo "Lavoro agile, profili giuridici e opportunità per le donne", con il sostegno e il patrocinio della sezione regionale di Agi (Associazione giuslavoristi italiana) Abruzzo e Molise e Confindustria Chieti Pescara.

L’incontro approfondirà gli aspetti giuridici connessi al lavoro agile alla fine dello stato di emergenza e sarà occasione per riflettere su uno strumento che ha ripensato il modo di concepire il lavoro, basato su flessibilità, autonomia e responsabilizzazione dei dipendenti ma anche su un diverso sistema di protezione sociale dei lavoratori e delle lavoratrici.

Tra i relatori saranno Mariacristina Bordin, regista Rai, Michela Cortini docente di Scienze psicologiche, della Salute e del Territorio, Ilaria Prozzo, Giudice sezione lavoro del Tribunale di Chieti e Valerio Speziale, docente di scienze giuridiche e sociali.

È prevista la partecipazione da remoto del ministra per la Famiglia, natalità e pari opportunità Eugenia Roccella.

L'evento potrà essere seguito in presenza o con collegamento da remoto. Necessaria l'iscrizione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Lunedì, 18 Settembre 2023 13:13
Antonella Tarquinio