Giovedì, 23 Novembre 2023 15:44

I 10 soci della Settimana

S.I.C.A.V. SpA, SAINT-GOBAIN PPC ITALIA S.p.A., SAMANT SRL UNIPERSONALE, SANGRITANA S.P.A., SANGRO AUTOMAZIONE S.r.l., SANGRO ECOLOGIA S.R.L., SANGROTER S.r.l., SAQUELLA 1856, SATAM S.r.l. e SCARIMEC S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SICAV S.r.l.
Si occupa di produzione e vendita dei Carboni Attivi vergini, nonché di Riattivazione Termica dei Carboni Attivi Esausti.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Zocaro.

SAINT-GOBAIN PPC ITALIA S.p.A.
Leader mondiale nel settore habitat, progetta, produce e distribuisce materiali da costruzione e ad alte prestazioni, fornendo soluzioni innovative per le sfide della crescita, risparmio energetico e tutela ambientale.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabrizio Calgione.

SANGRITANA SPA
Si occupa di trasporto ferroviario di merci, noleggio di autobus con conducente.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal dott. Alberto Amoroso.

SAMANT srl Unipersonale
E' un Istituto di Investigazioni e Security legalmente autorizzato dalla Prefettura di Chieti a svolgere indagini in ambito privato, aziendale, assicurativo, commerciale e servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
SAMANT offre servizi, dossier e report per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. La proposta comprende attività investigative, d’intelligence e di security management.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Sante Liberatoscioli.

SANGRO AUTOMAZIONE SRL
Si occupa di impianti Elettrici Civili-Industrial, automazione industriale e Building Automation Packaging.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfredo Fantasia.

SANGRO ECOLOGIA SRL
Si occupa di: Intermediazione, trasporto per lo smaltimento di rifiuti liquidi, solidi e polverulento, pericolosi e non; Stoccaggio e Recupero per la commercializzazione di rifiuti di carta e cartone, plastica, poliaccoppiati, materiali ferrosi e non; Rimozione, confezionamento e smaltimento di lastre in cemento-amianto; Consulenza ambientale finalizzata alla conformità legale; certificazione Qualità, Ambiente e Sicurezza; Nomina del Responsabile per i trasporti per la sicurezza delle merci pericolose; trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Linda Di Paolo.

SANGROTER S.r.l.
Esegue lavori di scavi e movimentazione terra, effettua trasporto di materiali inerti e interviene nei lavori di ripristino manto stradale.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pierino Romano.

SAQUELLA 1856
Storica azienda specializzata nella torrefazione del caffè. Prodice: Caffè in grani, caffè macinato, decaffeinato; capsule, cialde; orzo, ginseng, thè ed altro.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Bianca Saquella.

SATAM S.r.l.
Si occupa delle autolinee intercity a lunga percorrenza, delle autolinee regionali e del noleggio pullman gran turismo.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Sandro Chiacchiaretta.

SCARIMEC SRL
Opera nel settore metalmeccanico, in particolare, in quello della meccanica di alta precisione e costruzione di attrezzature.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dario Scarinci.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Novembre 2023 15:48