Lunedì, 27 Novembre 2023 15:22

Libertà di impresa e giovani generazioni - Video completo "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" di lunedì 27 novembre 2023

Diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese, le opportunità che possono offrire ai giovani e il loro impegno a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda e l’incontro con i suoi protagonisti. E’ questo l’obiettivo del PMI DAY di Confindustria, appuntamento annuale della Piccola Industria: una giornata in cui si aprono le porte degli stabilimenti agli studenti. Il tema dell’ edizione 2023 è stata la Libertà.
“Libertà di impresa e giovani generazioni”
Questo il tema della puntata di EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8 andata in onda lunedì 27 novembre 2023 alle ore 22:30.
Ne abbiamo parlato con:

• Giovanni Baroni
    Presidente Piccola Industria Confindustria
  • Alessandro Addari
    Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara
  • Mattia Mucci
    CEO di Treddy S.r.l.

Per rivedere la puntata:https://youtu.be/J04wihmjl2E

_______

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa": il format di Confindustria Chieti Pescara e RETE8 vi dà appuntamento il lunedì alle ore 22:30.

Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming su www.rete8.it

Da ottobre 2022 a maggio 2023, oltre 30 le nuove puntate che affronteranno temi di attualità come l'energia, la gestione della complessità in azienda, l'automotive, le infrastrutture, il futuro della manifattura, le risolrse umane, l’economia del turismo, la sostenibilità, l'ICT, il mondo delle PMI, l'inclusione sociale, l’arte della negoziazione, il marketing e tante altre tematiche di interesse per imprese e cittadini.

Raccoglieremo le testimonianze di imprenditori e manager di aziende eccellenti del territorio e di esperti di calibro nazionale e internazionale, nonchè esponenti del sistema Confindustria e delle Istituzioni.

Il format televisivo promosso dalla Presidenza di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Rete8, è nato nel 2020 da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia della quarta stagione di Andrea Di Fabio.

È possibile accedere alla raccolta video di tutte le precedenti puntate al seguente link: https://bit.ly/3Gjuneu

Ultima modifica il Martedì, 05 Dicembre 2023 11:41