Giovedì, 30 Novembre 2023 09:43

I 10 Soci della Settimana

SCHLUMBERGER ITALIANA SPA, SCIARRA COSTRUZIONI S.r.l.,  SE.GI SERVICES s.r.l. SEA DI SIMONCELLI S.R.L., SECRETEL SERVICE S.r.l., SERENITY S.p.A.,
SETRA S.r.l., SHIRT LAB, SIA Servizi Integrati Assindustria Srl e SICURITALIA I.V.R.I. S.P.A.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SCHLUMBERGER ITALIANA
E' la più grande società per servizi petroliferi al mondoSchlumberger è il principale fornitore di servizi e di attività di supporto tecnologico alle industrie che operano nei settori del petrolio e del gas, al fine di migliorarne le prestazioni.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessandra Dodesini.

SCIARRA COSTRUZIONI S.r.l.
Specializzata in edilizia residenziale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Sciarra.

SE.GI. SERVICES SRL
E' un centro di riabilitazione, poliambulatorio diagnostico, fisiokinesiterapia e centri di medicina dello sport.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è sarà rappresentata in Associazione dalla D.ssa Gianna D'Innocenzo.

SEA DI SIMONCELLI SRL
Fondata nel 1945 dal cavalier Giambattista Simoncelli che aveva il sogno di illuminare Pescara mediante la realizzazione di moderni impianti elettrici, l'azienda non si è più fermata. Passata nelle mani del primogenito Sergio, il quale ha ampliato la gamma di servizi alla realizzazione di opere chiavi in mano. È oggi amministrata dai nipoti Daniela e Giovanni che hanno rifondato l'azienda arrivando al General Contractor, occupandosi di ristrutturazione e rebranding di filiali per aziende bancarie e della manutenzione e realizzazione di impianti tecnologici per grandi realtà industriali.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Giovanni Simoncelli

SECRETEL SERVICE S.r.l.
Offre una consulenza a 360° nel mondo della comunicazione d'azienda: servizio di "Segreteria Personale" e "Centralino Remoto".
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Iannelli.

SERENITY S.p.A.
Opera da oltre 30 anni nella fornitura e nella consegna a domicilio di ausili per l'incontinenza.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Francesco Lo Piccolo.

SETRA srl
Si occupa di rifiuti urbani ed assimilabili, rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, bonifiche di siti inquinati.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Francesco D'Alessandro.

SHIRT LAB
Azienda dalle antiche tradizioni sartoriali specializzata nella produzione e commercializzazione di Abiti e Camicie su misura anche a privati su appuntamento esclusivo.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Belisario.

SIA Servizi Integrati Assindustria Srl
Organismo di formazione certificato ai sensi della ISO 9001:2000 settore EA 37 e EA 35. L'azienda e'specializzata nella costruzione di percorsi formativi di qualità.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Gilberto Candeloro.

SICURITALIA IVRI SPA
E' il leader del mercato italiano della Sicurezza. Opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il soft Facility management.
La Mission consiste nel garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Gabriele Lombardi.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Novembre 2023 09:54