Giovedì, 07 Dicembre 2023 14:57

I 10 Soci della Settimana

SIGMA 90 S.r.l., SILATECH srl, SILYSIAMONT, SIM S.r.l., SIMI SOCIETA' ITALIANA MONTAGGI INDUSTRIALI S.r.l., SINERGIA ADVERTISING S.r.l., SINERGIE EDUCATION S.r.l., SIRIO S.r.l, SISMEX SRL, SISTEM POWER S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SIGMA 90 S.r.l.
Si occupa di smaltimento e trattamento di Rifiuti industriali e speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Marrollo.

SILATECH S.r.l.
Specializzata nella fabbricazione di parti ed accessori per autoveicoli. E' leader mondiale come fornitore diretto di comandi cambio e cavi flessibili di comando a distanza per tutte le principali case automobilistiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Barone.

SILYSIAMONT Spa
Produce una una vasta gamma di gel di silice amorfo sintetico micronizzato con porosità e elevata purezza.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dall' Ing. Valter Musso.

SIM S.r.l.
Si occupa di produzione e commercio - gomma articoli tecnici più precisamente alla sotto categoria antivibranti.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Renato Ballerani.

SIMI SOCIETA' ITALIANA MONTAGGI INDUSTRIALI S.r.l.
E' specializzata nel montaggio di strutture metalliche civili ed industriali, opere complementari, tamponamenti, coperture, posizionamento di impianti industriali, nastri trasportatori, linee di lavorazione, consulenza e supervisione dei cantieri sia in Italia che all'estero.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Amalia Casagrande

SINERGIA ADVERTISING S.r.l.
Da oltre 35 anni Sinergia Adv è un punto di riferimento nella comunicazione integrata d’impresa. Sinergia, ovvero 2 + 2 = 5, ovvero il valore aggiunto di strategie e idee plasmate con il Cliente per narrare anima e personalità del brand.
Friendly e professionale nei modi, snella e indipendente nel pensiero, con un occhio attento ai trend emergenti, alza l’asticella della qualità anche grazie alle accelerazioni creative di una crew dal pensiero giovane.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Camillo

SINERGIE EDUCATION S.r.l.
Si occupa di Progetti di sviluppo manageriale, Formazione sulla Sicurezza sul lavoro, Formazione digitale e Project Management, di finanziamenti e crediti di imposta inerenti il settore della formazione aziendale.È inoltre partner per lo sviluppo di un progetto di employer branding, in qualità di agenzia nazionale Indeed, e di formazione in ambito sanitario, poiché è accreditata al Ministero della Salute. Ospita oltre 200 apprendisti per la formazione professionalizzante e supporta le aziende con servizi di progettazione, tutoraggio e rendicontazione per tutta la gestione dei fondi interprofessionali.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Elisa Antonioni

SIRIO S.r.l.
Una realtà importante nel settore dell'edilizia residenziale che conserva un modus operandi ancora artigianale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luca Chavaroli.

SISMEX srl
Rappresenta un punto saldo nelle demolizioni, scavi e recupero rifiuti speciali non pericolosi. Specializzata nel settore delle demolizioni civili, centri urbani, industriali e di aree dismesse.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessio Granifero.

SISTEM POWER S.r.l.
Leader nel settore dell'elettronica di potenza, automazione industriale, costruzione di inverters per settori speciali e servizi.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Rag. Agostino Mucciante.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Dicembre 2023 15:07
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni