Giovedì, 07 Dicembre 2023 16:45

Diamo il benvenuto a: WUERTH SRL

Cresce la grande famiglia di Confindustria Chieti Pescara con: WUERTH SRL

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.Presente in oltre 80 Paesi con più di 400 aziende.

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di negozi in tutta Italia (attualmente oltre 200), Würth è vicina ai propri clienti. I 3.900 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza. Nel 2023, al suo 60° anniversario dalla fondazione, Würth Italia è stata certificata Top Employers per il secondo anno consecutivo.

La WUERTH SRL farà parte della Sezione Meccatronica e sarà rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Domenico Moffo.

Scorpi di più su https://eshop.wuerth.it/it/IT/EUR/

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Dicembre 2023 12:25