Lunedì, 12 Febbraio 2024 11:48

Un tocco di stile Abruzzese a Sanremo con la cravatta di Blue Italy

Abbiamo il piacere di segnalare il nuovo successo che vede protagonista la nostra associata Blue Italy.

Blue Italy, con sede a Montesilvano (PE), produce per l’alta moda, lavorazioni tecnologiche di tessuti, pelli e materie sintetiche ed è conosciuta per le sue collaborazioni con i più importanti brand per le sfilate.
Il famoso influencer Mattia Sanga celebra il suo compleanno con uno straordinario tocco di stile a Sanremo.
Il Festival di Sanremo è sempre stato un evento di grande rilievo nel panorama della cultura e dello spettacolo italiano. Ma quest’anno ha avuto un tocco speciale grazie alla presenza dell’influencer di fama internazionale Mattia Sanga, chiamato a condurre il Prima Festival di Sanremo e l’evento della sfilata di MSGM.
Durante la sfarzosa sfilata di MSGM, uno dei marchi più importanti nel panorama della moda italiana, Mattia Sanga ha catturato l’attenzione di tutti  ha dimostrato ancora una volta la sua cura per i dettagli e il suo amore per lo stile unico.

Per la sfilata MSGM Mattia Sanga ha indossando una cravatta realizzata appositamente per lui da Blue Italy.
La scelta di indossare la cravatta di Blue Italy non è stata casuale: oltre a rappresentare un gesto di apprezzamento per il lavoro artigianale di qualità, la serata del Festival di Sanremo coincideva anche con il compleanno di Mattia Sanga. Quindi, oltre a celebrare l’evento, ha aggiunto un tocco personale e significativo alla sua presenza sul palco.
Mattia Sanga ha espresso il suo orgoglio nel mostrare al pubblico una creazione così speciale, frutto di una collaborazione artistica e di un impegno condiviso per l’eccellenza. La sua scelta di indossare la cravatta di Blue Italy è stata un modo per ringraziare il marchio e per condividere con il pubblico la bellezza e la maestria del lavoro artigianale italiano.
L’evento di Sanremo è uno spettacolo Made in Italy e promuove l’eccellenza italiana in tutti i campi da quello musicale a quella della moda.

La scelta di Mattia Sanga di indossare una cravatta realizzata con cura e passione da Blue Italy premia l’azienda e Cinzia Di Zio, che dal 2013 attraverso costanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, ha saputo unire l’esperienza tecnica e produttiva al concetto di Blue Economy.

A Cinzia Di Zio e al suo team le congratulazioni di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico.

Fonte: LA DOLCE VITA 4.0

Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2024 12:07