Lunedì, 12 Febbraio 2024 12:58

SIA Servizi Integrati Assindustria srl: 25 anni di attività sempre al servizio del cliente

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico si congratula con l’azienda associata SIA Servizi Integrati Assindustria srl per i 25 anni di attività sempre al servizio del cliente con competenza e professionalità.

SIA SERVIZI INTEGRATI ASSINDUSTRIA Srl è un ente di formazione accreditato alle Regioni Abruzzo – Lombardia - Lazio, Fondimpresa e Forma.Temp, per la formazione continua e superiore. È presente sul territorio nazionale attraverso il coordinamento operato dalle tre sedi Lazio, Lombardia, Abruzzo. È centro accreditato ASNOR (Associazione Nazionale Orientatori). Ha sinergie consolidate con le maggiori agenzie di somministrazione, fra le quali, per esempio, Adecco Group, Openjobmetis. La sua Divisione Lavoro - Mobilità Lavorativa Etica, opera nel settore politiche attive del lavoro, coniugando percorsi di formazione finalizzati all’inserimento lavorativo.

La ricorrenza è stata al centro dei festeggiamenti voluti dall’azienda con illustri ospiti da tutta Italia, cui ha preso parte il Direttore Generale dell’Associazione dr. Luigi Di Giosaffatte.

A  Elisa Di Gennaro e a tutto il suo team, le congratulazioni di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico.

Ultima modifica il Martedì, 13 Febbraio 2024 14:58