Martedì, 26 Marzo 2024 09:14

"Organizzazione Aziendale e Managerialità”- Video completo "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" di lunedì 25 marzo 2024

Nell’arena dinamica del mercato, la gestione del cambiamento è cruciale. I manager devono adattarsi alle mutevoli condizioni, sviluppando competenze essenziali nel settore delle risorse umane. Quando i conflitti organizzativi sorgono, la sfida sta nel risolverli in modo efficace, promuovendo al contempo la coesione del team. Tutto ciò richiede un bilanciamento attento tra efficienza operativa e flessibilità.

"Organizzazione Aziendale e Managerialità”.

Questo il tema della puntata di EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e Rete8 andata in onda lunedi 25 marzo 2024 alle ore 22:30.

Ne abbiamo parlato con:

• Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Paola Previdi - Amministratore Delegato Sistemi Formativi Confindustria
  • Claudio Bonasia - Management Consultant

Per rivedere la puntata: https://youtu.be/kC8xcQ074qM

_______

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa": il format di Confindustria Abruzzo Medio Adiatico e RETE8 vi dà appuntamento il lunedì alle ore 22:30.

Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming su www.rete8.it

Da ottobre 2022 a maggio 2023, oltre 30 le nuove puntate che affronteranno temi di attualità come l'energia, la gestione della complessità in azienda, l'automotive, le infrastrutture, il futuro della manifattura, le risolrse umane, l’economia del turismo, la sostenibilità, l'ICT, il mondo delle PMI, l'inclusione sociale, l’arte della negoziazione, il marketing e tante altre tematiche di interesse per imprese e cittadini.

Raccoglieremo le testimonianze di imprenditori e manager di aziende eccellenti del territorio e di esperti di calibro nazionale e internazionale, nonchè esponenti del sistema Confindustria e delle Istituzioni.

Il format televisivo, promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, nasce da un’idea di ALESSANDRO ADDARI e Luigi Di Giosaffatte; il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gómez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio.

È possibile accedere alla raccolta video di tutte le precedenti puntate al seguente link: https://bit.ly/3Gjuneu

Ultima modifica il Martedì, 26 Marzo 2024 09:22