Mercoledì, 27 Marzo 2024 11:36

I 10 soci della settimana

ARKEMA S.r.l. - SOCIO UNICO, ARTE TESSILE SRL, ARTIGIANMOBILI INDUSTRY S.R.L., ASE Applicazioni Speciali nell'Edilizia srl, ASSOBALNEARI ABRUZZO, ASSOVASTO, ASTRA SRL, ATEA SOCIETA' CONSORTILE ARL e ATHENA S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.
Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ARKEMA S.r.l.
Azienda specializzata nella produzione di metilmetacrilato, polimetilmetacrilato, solfato di ammonio, perossidi organici. Tutti i prodotti di Arkema Srl sono distribuiti in Europa.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Di Lello.

ARTE TESSILE SRL
Specializzata nella produzione di nastri nastri, neutri e jacquard, realizzati con diverse tipologie di materiale (nylon, nylon biodegradabile, poliestere, poliestere 100% riciclato, polipropilene, poliestere cotoniero, cotone 100%, cotone GOTS, fibre di lino), a cui si affianca  la progettazione e realizzazione di etichette tessute.
L'Azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pierluigi Marino.

ARTIGIANMOBILI INDUSTRY S.R.L.
Realtà produttrice di arredamento per Soggiorno, Ingresso, Camera da letto e Ufficio.
L'Azienda fa parte della Sezione Facility management -Legno Arredo e Varie ed è rappresentata in Associazione dallla D.ssa Maria Pia D'Eugenio.

ASE Applicazioni Speciali nell'Edilizia srl
Azienda specializzata nell'antisismica (fornitura e posa di isolatori, dissipatori e altre tecnologie antisismiche). Lavori stradali (giunti), risanamenti strutturali di ponti, sollevamenti di ponti e sostituizione di apparecchi di appoggio.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gianni Giammarco.

ASSOBALNEARI ABRUZZO
Associazione che riunisce gli imprenditori balneari aderenti a Federturismo Confindustria e si propone di rappresentare la categoria e le sue istanze presso i tavoli istituzionali.
Si tratta di un socio Aggragato ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ottavio Di Stanislao.

ASSOVASTO
E' un'Associazione di imprese del territorio vastese unite dall'appartenenza a Confindustria e dal forte legame con il territorio locale.
Si tratta di un socio Aggragato ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessandro Grassi.

ASTRA SRL
Offre assistenza ad aziende, enti pubblici e centri di ricerca per tutti gli adempimenti di legge nei settori ambiente, sicurezza sul lavoro, agro-alimentare.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfio Di Domenico.

ATEA Società Consortile Arl
Il distretto della moda di ATEA - area per la tutela delle eccellenze artigiane. Ha come obiettivo la tutela della qualità e lo sviluppo del distretto per una sempre maggiore diffusione, a livello globale, delle peculiarità dell'area moda del territorio.Le aziende che fanno parte di Atea vengono selezionate attraverso criteri inerenti la qualità, l'alta artigianalità e la professionalità.
Il consorzio fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Francesco Palandrani.

ATHENA SRL
Si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di servizi professionali nei settori dell'ambiente, sicurezza, qualità, formazione e analisi chimiche.
L'azienda farà parte della Sezione Ambiente e sarà rappresentata in Associazione dal Dott. Riccardo D'Alessandro.

AULETREPUNTOZERO srl
Produce soluzioni di arredo scolastico innovative sostenibili, accattivanti. Gli spazi sono pensati in funzione delle attività da svolgere e non del gruppo classe. L'arredo è funzionale alla disciplina e alle attività che vi si svolgono ma soprattutto è espressione di comodità e per questo ispiratore di creatività.
L'azienda fa parte della Sezione Facility management -Legno Arredo e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giancarlo Spadaccini.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Aprile 2024 13:10
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni