Venerdì, 23 Giugno 2017 12:41

Assemblea di Confindustria Chieti Pescara - Festeggiamo insieme i vostri successi! candidature entro il 23 giugno

Il prossimo 27 giugno alle 9.30 presso l'Auditorium Petruzzi a Pescara, si svolgerà l'Assemblea Generale dei Soci di Confindustria Chieti Pescara.
In occasione di questo storico appuntamento, è previsto anche un momento di condivisione e rallegramento per i "casi di successo" che nell'anno 2016 e 2017 hanno coinvolto aziende ed imprenditori associati.
Per essere inseriti tra i premiati di questa manifestazione, che chiamiamo "FESTEGGIAMO INSIEME I VOSTRI SUCCESSI", tutte le imprese associate interessate sono invitate a segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. i nominativi di aziende, imprenditori e collaboratori che si siano distinti per particolari meriti o riconoscimenti ottenuti.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, saremo lieti di festeggiare con voi particolari anzianità di iscrizione al registro imprese della CCIAA, anzianità di iscrizione a Confindustria, attestati e titoli conseguiti da imprenditori o attribuiti all'azienda in occasione di eventi o concorsi.
Nominativi e idonea documentazione attestante il "caso di successo" dovranno pervenire ai nostri uffici entro venerdì 23 giugno.

Per ogni ulteriore informazione, potrete contattare la dr.ssa Marilena Mariani, Area Marketing ed Eventi di Confindustria Chieti Pescara (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 085/4325511).

Ultima modifica il Giovedì, 28 Giugno 2018 10:47