Lunedì, 31 Luglio 2017 11:50

Scadenza delle abilitazioni ai Bandi del MEPA: 18 agosto 2017.

Scadranno il 18 agosto gli attuali Bandi MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Dal 28 agosto diventeranno attivi i due nuovi Bandi (Bando Beni e Bando Servizi), che sostituiranno tutti gli attuali Bandi (ad esclusione dei Bandi Lavori).
Per continuare ad operare sul MEPA, le imprese abilitate hanno tempo fino al 18 agosto per effettuare la "procedura di pre–abilitazione". Tale procedura permetterà, al momento dell'apertura al pubblico dei nuovi Bandi il 28 agosto, di riprendere ad operare in assoluta continuità sul MEPA, consentendo di trasferire l'abilitazione e i cataloghi nella nuova struttura senza ulteriori oneri.
Le imprese abilitate che non hanno effettuato la pre–abilitazione per poter accedere nuovamente al MEPA, a partire dal 28 agosto, dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione e attenderne l'esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell'istanza, strettamente dipendenti dalla numerosità della coda di lavorazione.
Le imprese abilitate possono consultare la documentazione presente nelle schede riassuntive dei nuovi Bandi riportate nel sito sotto indicato per procedere alla pre-abilitazione.

Scheda Riassuntiva Nuovo Bando Beni/Pre-abilitazione
Scheda Riassuntiva Nuovo Bando Servizi/Pre-abilitazione