Turismo48x48iconSezione turismo

Un punto unico di accesso per far incontrare le aziende associate ed i potenziali clienti per le opportunità nel campo del turismo.

Clicca qui per vedere la composizione del Consiglio Direttivo
Mercoledì, 20 Settembre 2017 14:39

Confindustria Alberghi è all'Hospitality Day - Rimini, 11 ottobre 2017

L'11 ottobre 2017 a Rimini presso il Palacongressi di Rimini, Via della Fiera 23, si terrà la quinta edizione dell'Hospitality Day, un evento dedicato interamente al mondo dell'accoglienza.
Durante tutta la giornata sarà possibile spostarti liberamente tra le 17 sale per assistere agli oltre 130 eventi che si susseguiranno su tematiche ricomprese dal Brand Reputation Management al Design, dal Revenue Management al Social Media Marketing e tanto altro ancora.
A tal proposito, vi informiamo che tra i seminari in agenda, Confindustria Alberghi organizzerà due diversi appuntamenti.
Il primo, dalle ore 12:20 alle 13:00 presso la Sala del Tempio "Format alberghieri ed extralberghieri: la frontiera dei modelli ibridi" dove si parlerà delle tipologie di offerta. Parteciperanno il Presidente dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Giorgio Palmucci; Magda Antonioli, Professore associato di Economia e Coordinatore del MET presso l'Università Bocconi e Giorgio Ribaudo, Project Manager Horwath HTL.
Dalle ore 15:00 alle 15:40 presso la Sala del Tempio, il secondo incontro dal titolo "Rottamazione, no grazie. Tra finanziamenti e restyling per il recupero del nostro patrimonio alberghiero" sul tema del Design e Riqualificazione. Interverranno il Presidente Giorgio Palmucci; Gianfranco Bellin, Coordinatore Assotende – FederlegnoArredo e Francesco Tapinassi, Dirigente al MIBACT.
Vi segnaliamo inoltre che l'Associazione sarà presente per tutta la giornata con un desk nell'Area Matching.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita previa iscrizione al link http://www.hospitalityday.it/iscriviti-allevento/

In allegato l'invito e il programma della giornata.

Letto 1555 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Settembre 2017 14:58