Martedì, 01 Agosto 2017 17:19

I 10 soci della Settimana

FISIOTER S.a.s., FIT S.r.l. AUTOMAZIONI, FLEX PIPE DI CECCO S.r.l., FONDAM S.r.l., FONDAZIONE IL CIRENEO ONLUS PER L'AUTISMO, RIELLO S.p.a., FORAPACK S.r.l., FORGE CENTRO SUD S.r.l., FOSSACECA S.r.l. e FRATINO G. & FIGLI S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

FISIOTER S.a.s.
Centro di riabilitazione privato, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, opera nel settore della fisiocinesiterapia e della riabilitazione.
L'Azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Gianna D'Innocenzo.

FIT S.r.l. AUTOMAZIONI
Attività nel settore delle trasmissioni, oleodinamica e della pneumatica, specializzata nella costruzione di macchine e dispositivi automatici a servizio della produzione industriale.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Contasta.

FLEX PIPE DI CECCO S.r.l.
Opera nel settore Automotive con la produzione di Tubi Metallici Flessibili e Tubi di Scarico.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Luciana Di Cecco.

FONDAM S.r.l.
Si occupa di recupero, trasporto e stoccaggio dei materiali trattabili con gestione di rottami ferrosi e non ferrosi.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Lorenzo Moscato.

FONDAZIONE IL CIRENEO ONLUS PER L'AUTISMO
Si occupa di progettazione e gestione di servizi socio-sanitari e educativi, favorisce le politiche locali e regionali di integrazione tra sanità, sociale e assistenziale, nell'interesse generale della comunità, la promozione umana e l'integrazione sociale dei cittadini.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Germana Sorge.

RIELLO S.p.a.
Azienda leader nel campo della produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione domestiche e commerciali, caldaie tradizionali e sistemi termici solari, con una gamma in grado di soddisfare tanto le esigenze delle piccole utenze quanto quelle dei grandi impianti.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Leo Franchi.

FORAPACK S.r.l.
Si occupa di produzione imballaggi flessibili per la conservazione degli alimenti con progettazione, prestampa, stampa, microforatura, monopiega, saldatura, accoppiamento e taglio.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Guido Luciani.

FORGE CENTRO SUD S.r.l.
Produce forgiati a caldo in acciai al carbonio (legati e non legati), in acciai inossidabili e in acciai microlegati.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Susan Pezzotta.

FOSSACECA S.r.l.
Impresa edile e costruzioni in genere. Si occupa di costruzione e manutenzione di strade, riparazione di pavimentazioni stradali.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicolino Fossaceca.

FRATINO G. & FIGLI S.r.l.
Agenzia marittima raccomandataria si occupa anche di spedizioni doganali, spedizioni e operazioni portuali, servizi di supporto a terra per operazioni di off-shore.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Fratino.

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Agosto 2017 11:18
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni