Mercoledì, 13 Settembre 2017 15:34

I 10 soci della Settimana

SILATECH S.r.l., GIROLIMETTI FULVIO, GLOBIT S.r.l., GLOSER S.r.l., GPTRONIC, GRAN GUIZZA S.p.a., GRAND HOTEL MONTESILVANO SOCIETA' PISTACCHIO, GRIGOLO S.r.l., GRUPPO ARGIRO' S.r.l. e GRUPPO SCARINCI

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SILATECH S.r.l.
L'azienda è specializzata nella fabbricazione di parti ed accessori per autoveicoli. E' leader mondiale come fornitore diretto di comandi cambio e cavi flessibili di comando a distanza per tutte le principali case automobilistiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Barone.

GIROLIMETTI FULVIO
Opera nel campo dell'edilizia.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Girolimetti.

GLOBIT S.r.l.
Si occupa di macchine e attrezzature per ufficio con assistenza tecnica. Nello specifico: Soluzioni Hardware e Software, PC, Sistemi Server, Sistemi Back Up, Networking e Sicurezza Informatica, Soluzioni per il BPM e Document Process Management, Servizi di Consulenza e Progettazione.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alberto Febbo.

GLOSER S.r.l.
E' specializzata nella manutenzione meccanica, Facility Management e Manutenzione Global Service di impianti e infrastrutture.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessio Valentini.

GPTRONIC srl
Si occupa di assemblaggio di schede elettroniche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo Spinozzi.

GRAN GUIZZA S.p.a.
Si occupa dell'imbottigliamento dell'acqua fonte VALLE REALE, facendo parte della grande famiglia Gran Guizza che vanta una storia ed un'attenzione verso le innovazioni tecnologiche che la portano ad essere al top nel proprio settore.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Maurizio Monaco.

GRAND HOTEL MONTESILVANO SOCIETA' PISTACCHIO
Sorge direttamente sulla spiaggia e offre una piscina all'aperto, una terrazza affacciata sul mare e camere tutte dotate di balcone privato. Questo hotel a 4 stelle ospita 150 spaziose sistemazioni, distribuite su 7 piani e in alcuni casi fornite di pavimenti in legno, arredi classici, bagno in marmo e viste sul mare.
L'Azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Lucio Laureti.

GRIGOLO S.r.l.
Società specializzata nella vendita di attrezzature elettromedicali per la riabilitazione, per le sale operatorie e per l'endoscopia digestiva.
L'Azienda fa parte della Sezione Saniìtà  ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ovidio Grigolo.

GRUPPO ARGIRO' S.r.l.
Si occupa di progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Argirò.

GRUPPO SCARINCI
Gruppo in grado di coniugare le lavorazioni della meccanica di precisione con le lavorazioni della lamiera, nonché lo sviluppo di un progetto innovativo che favorisce l'incrocio tra la domanda e l'offerta dei più svariati settori.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Scarinci Dario.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Settembre 2017 12:54
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni